top of page

Berria Polimedical pronta a esordire negli Emirati Arabi

Pronti ad indossare le nuove maglie del marchio internazionale GRC, ma soprattutto pronti a sfoggiare le nuovissime BERRIA MAKO BR personalizzate nei minimi dettagli.


L’esordio del team Berria-Polimedical è previsto già per la prossima settimana in occasione della HERO ABU DHABI Hudayriyat Island, dove saranno presenti numerosi specialisti del Cross Country alla ricerca di punti per le Olimpiadi di Parigi 2024.


La Team Manager Loredana Manzoni schiererà il campione nazionale colombiano in carica sia per la specialità XCM che XCO Diego Arias, il campione nazionale Colombiano XCO cat. U23 Duvan Pena e la giovanissima new entry, primo anno U23 Vittoria Rizzo.


L’obiettivo è fare bene come sempre e accumulare punti preziosi. Abbiamo due atleti che potrebbero partecipare alle olimpiadi e li sosteniamo, perchè è un’esperienza che manca nel nostro team - racconta la team manager Loredana Manzoni - Ho negli anni messo nel mio museo personale tante maglie importanti, campionati nazionali, ben 2 maglie iridate (consecutive 2019-2020). Bello ricordare anche l’anno successivo, quando Arias ci ha regalato un argento mondiale. Sono risultati importanti per una team manager Donna, che è bene ricordare con orgoglio, ma non son doma, guardo avanti con grande desiderio di arricchire la mia collezione. Ringrazio Gerhard Vanzi per averci concesso questa grande occasione e Mohammed Alkaabi di Hubbers per supportarci nella trasferta”.


L’appuntamento quindi con Berria-Polimedical è ad Abu Dhabi la prossima settimana.




Kommentare


bottom of page