top of page

Panariello è argento sulle piccole Dolomiti, Arias sfiora il podio al Panamericano di Salt Lake City


L'11 e 12 maggio 2024 è stato un altro importante weekend trascorso per Berria Polimedical sui campi gara. Sabato 11 Giuseppe Panariello, classe 1998, è stato protagonista di un’ottima performance alla Lessinia Legend, con un tracciato XCM di 88 km e 2700 D+ dove ha concluso in seconda posizione in sella a Berria Bravo BR.


Sono stato nel gruppo di testa fin dai primi km, arrivati al 60° km eravamo in due soltanto in testa, ho perso un pò di brillantezza nello strappo finale ed ho chiuso 2°” racconta il giovane versiliese.


Dall’altra parte del mondo, precisamente a Salt Lake City, Utah USA, il capitano di Berria Polimedical Diego Arias ha dimostrato la propria forza e capacità ottenendo un quarto posto al Campionato Panamericano in sella a Berria Mako BR.


Un pò di rammarico perchè speravo di salire sul terzo gradino del podio, ed ho perso la volata con il canadese” ha commentato il campione nazionale colombiano XCO Diego Arias. “Sono comunque soddisfatto della mia prestazione in una gara davvero pazzesca e ringrazio il mio team e tutti i partner per il supporto di sempre”.


Quello appena trascorso è stato un weekend favorevole per la squadra. Sono soddisfatta ed i ragazzi riportano buone sensazioni in avvicinamento al periodo più importante della stagione. Panariello tra meno di un mese dovrà affrontare il campionato nazionale Italiano XCM, Arias sta lavorando duro per l’obiettivo Olimpiadi Parigi 2024 e ci stiamo preparando per la Coppa de Mondo di Nove Mesto. Ringrazio come sempre, i nostri partner e tutto lo staff che lavora instancabilmente dietro le quinte” ha commentato la team manager Loredana Manzoni




Comments


bottom of page