top of page

Santa Susana Shimano Supercup MTB | 6º posto per Arias, sfuma il podio U23 nella battuta finale per Pena


Berria Polimedical ha nuovamente dimostrato il proprio valore nella recente tappa della  Shimano Supercup MTB di Santa Susana.


Diego Arias e Duvan Peña hanno rappresentato i colori di Berria Polimedical in una gara che ben si è prestata come prova generale prima della tappa brasiliana di Mairipora di Coppa del Mondo. Loredana Manzoni, Team Manager di Berria Polimedical, ha elogiato la performance dei due atleti colombiani, nonostante un finale amaro per Peña.


Il percorso, lungo 5,6 km per 4 giri con 220 m di dislivello, è stato un test impegnativo e apprezzato dagli atleti. Arias e Peña hanno infatti dimostrato grande determinazione, mantenendosi sempre nelle prime 10 posizioni durante la prova. Arias ha chiuso in  con una buona 6a posizione la sua performance odierna. 


Nei primi due giri i due colombiani transitavano insieme alle feedzone. Una foratura nell’ultimo giro ha compromesso invece la possibilità di Duvan Peña di lottare per il podio U23 e la top ten generale.


Ora è tempo di dirigerci verso il Brasile, dove sia Arias che Peña affronteranno le prime due prove di Coppa del Mondo XCO di Mairipora ed Araxa, sempre in sella a Berria Mako BR.




Comments


bottom of page