Berria Polimedical continua a distinguersi con prestazioni di alto livello in giro per il mondo. Durante lo scorso weekend, i nostri atleti hanno dimostrato ancora una volta la loro determinazione e capacità, portando a casa risultati significativi in diverse competizioni.
Venerdì 15 marzo, in Brasile, il nostro talentuoso Diego Arias Cuervo ha raggiunto un altro importante podio, arrivando al terzo posto e dimostrando così il proprio costante impegno nell’XCC di CIMTB a Nova Lima.
Sabato, a San Zeno di Montagna, nella prima tappa degli Internazionali d’Italia Series, il giovane Under23 Duvan Peña ha conquistato un importante podio di categoria, aggiungendo un altro capitolo alla sua crescente lista di successi. Il suo risultato, insieme alla 12a posizione nella classifica generale, riflette il suo talento e il suo impegno nel mondo del cross country olimpico. Anche Vittoria Rizzo ha dimostrato il suo valore con una prestazione di alto livello, piazzandosi 8° nella categoria U23 e chiudendo al 16° posto nella classifica generale. Il suo impegno e la sua determinazione sono un esempio di vero spirito competitivo.
Il nostro maratoneta Giuseppe Panariello ha affrontato una nuova sfida nella specialità XC, partendo dalle retrovie e compiendo una notevole rimonta di oltre 30 posizioni. La sua determinazione sono stati una fonte di ispirazione per l’intero team Berria Polimedical.
La Team Manager Loredana Manzoni ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, commentando: “Sono soddisfatta di questo inizio stagione. I ragazzi sono tutti molto motivati a fare bene ed hanno tutti gli strumenti necessari per potersi esprimere al meglio”.
La prossima settimana, mentre Diego Arias e Duvan Peña godranno di un meritato riposo in vista della trasferta in Spagna, Giuseppe Panariello e Vittoria Rizzo affronteranno la Granfondo dell’Argentario.
Commenti