top of page

Annunciato il nuovo team, la maglia e la nuovissima MAKO BR

Annunciata in dicembre la collaborazione tra Polimedical MTB Racing Team, noto per la sua decennale storia di vittorie nel mondo del ciclismo e Berria Bikes, rinomato marchio spagnolo che da anni sviluppa prodotti unici e di alta qualità, vengono ora dettagliati tutti gli ingredienti che caratterizzeranno il team per l’imminente avvio della stagione.


Capitano della formazione sarà Diego Alfonso Arias Cuerzo, classe 1988, pronto a lottare per ottenere il posto alle Olimpiadi di Parigi come rappresentante del proprio paese: la Colombia. Con una vasta esperienza nelle corse, Diego è stato tre volte Campione Nazionale di XCM (2011, 2014 e 2023) e Campione Nazionale di XCM e XCO nel 2023. Ha collezionato numerose medaglie d'oro, d'argento e di bronzo.


Il team sarà poi composto da Duvan Pena (2002), pronto a inseguire il sogno olimpico, atleta che già lo scorso anno ha gareggiato al fianco di Diego Alfonso Arias Cuerzo vestendo la maglia di Hubbers Polimedical e che nel 2023 ha partecipato a eventi della Coppa del Mondo XCO, rappresentando la Colombia nel Campionato Mondiale U23; Giuseppe Panariello (1998), specializzato nella maratona e vincitore, nel 2023, di 3 medaglie d'oro, 3 d'argento e 1 di bronzo; e Vittoria Rizzo (2005), più giovane componente della squadra e talentosa atleta multidisciplinare che ha ottenuto la maglia di Campionessa Regionale della Liguria, la medaglia d'argento al Campionato XCO della Toscana, il titolo di Vice Campionessa Italiana a Chies d’Alpago nel Campionato Italiano XCC e la medaglia d'argento XCO C1 degli Internazionali d’Italia. 


La nuova maglia, un connubio perfetto tra stile e tecnologia, è stata progettata per rappresentare al meglio l'energia e la determinazione di ogni atleta del team. Le linee grafiche essenziali che la caratterizzano catturano l'essenza della velocità e dell'agilità, fornendo un design pulito ed elegante che si distingue sui tracciati. I colori accesi, freschi e vivaci conferiscono un tocco di dinamismo e vitalità, garantendo che il team si faccia notare sia in competizione che durante le sessioni di allenamento. L'impronta high-tech della maglia non solo ne esalta l'aspetto estetico, ma testimonia anche l'impegno del team verso l'innovazione e la performance di alto livello. L'entusiasmo, la determinazione e lo spirito di squadra si riflettono chiaramente in ogni dettaglio della maglia, incarnando l'essenza stessa del ciclismo ad alte prestazioni. I kit 2024 di Berria Polimedical sono sponsorizzati dal prestigioso marchio GRC, che da anni esplora i limiti dei tessuti e le possibilità del design, per realizzare prodotti di alta qualità capaci di stupire.


La nuova MAKO BR accompagnerà invece gli atleti nelle numerose competizioni che li attendono. Realizzata in carbonio UHM2X, monoscocca e con sospensione IN-LINK integrata, offre prestazioni elevate. Grazie alla sua leggerezza (1495 g.) e alle ruote firmate SpaceBikes garantisce alte performance e un’agilità senza pari, per accompagnare Berria Polimedical verso le vette della mountain bike, oltre che Diego Alfonso Arias Cuerzo e Duvan Pena all’inseguimento del sogno olimpico di Parigi 2024 (#vamosparis2024).



Comments


bottom of page