top of page

Nuova medaglia per Berria Polimedical - Successo di Giuseppe Panariello alla 16° edizione della GF dell’Argentario

Si è tenuta domenica 24 marzo 2024 la GF dell’Argentario giunta quest’anno alla sua 16° edizione, gara che ha visto in prima linea Berria Polimedical con il giovane atleta Giuseppe Panariello.


La gara, che si è svolta lungo un circuito di 42 km attraverso l'incantevole monte Argenta- rio, ha visto la partecipazione di un gran numero di concorrenti, confermando il suo status di grande evento nel calendario delle competizioni di mountain bike.


Giuseppe Panariello, giovane talento e new entry di Berria Polimedical, classe 1998, ha brillato sul percorso, conquistando la medaglia d'argento con un tempo di 1 ora, 49 minuti e 47 secondi. La sua eccezionale prestazione lo ha collocato al secondo posto su un totale di 554 partecipanti totali. Questo importante risultato rappresenta un trionfo sia per Giuseppe Panariello che per l'intera squadra Berria Polimedical.


Loredana Manzoni, team manager di Berria Polimedical, ha commentato con queste parole la giornata e il risultato raggiunto: “Non posso che essere orgogliosa del risultato ottenuto da Giuseppe Panariello. La sua medaglia d'argento è una testimonianza tangibile del duro lavoro, della dedizione e della passione che mettiamo in ogni gara. Sono certa che Giuseppe, insieme a tutto il team, continuerà a lavorare con determinazione e impegno per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi in futuro. Questo risultato è solo l'inizio di una stagione piena di successi per Berria Polimedical”.



Comments


bottom of page