Si è tenuta giovedì 7 dicembre la diretta instagram che ha ufficialmente annunciato la collaborazione tra Polimedical MTB Racing Team, noto per la sua decennale storia di vittorie nel mondo del ciclismo e Berria, rinomato marchio spagnolo che da anni sviluppa prodotti unici e di alta qualità.
Si tratta di due realtà giovani e dinamiche, con il giusto know how e grande voglia di crescere e vincere. Proprio questi presupposti sono ciò che hanno permesso tale partnership vincente, che punta a raggiungere nuovi importanti traguardi.
La diretta è stata dunque l’occasione per annunciare la scelta di percorrere insieme la strada verso grandi risultati e il desiderio di vincere, unendo le forze e condividendo obiettivi e speranze. L'appuntamento in digitale ha dato l'opportunità di incontrare virtualmente Loredana Manzoni, Founder di Polimedical MTB Racing Team e team Manager della squadra dal 2013, David Vitoria Cano, CEO di Berria ed ex professionista del mondo road, che ha militato in team professionistici di fama internazionale come Phonak, Footon-Servetto, BMC e la nazionale svizzera e Diego Alfonso Aries Cuervo, campione colombiano XCM ed XCO e capitano della nuova squadra 2024.
Durante la serata, moderata dalla speaker e giornalista Fabia Sartori, si sono susseguiti gli interventi di tutti i protagonisti di questa nuova ed energica collaborazione, che hanno svelato le storie, le aspettative e gli obiettivi comuni della nuova squadra Berria Polimedical.
Empatia ed ambizioni comuni sono dunque alcuni degli ingredienti di questa joint venture che si preannuncia spumeggiante, sancita per fronteggiare l’anno olimpico con l’innovazione apportata dalle nuovissime MAKO BR.
Un team unito, un’unica famiglia nella quale sono entrati a far parte nuovi volti, che verranno annunciati ufficialmente ad inizio 2024, insieme alla nuova maglia ed alla nuova bici con grafiche che si faranno notare.
Comments